Le Spose di BB
Scritto da Administrator
L'Ambito informa.
Prosegue la realizzazione degli eventi culturali sulla violenza e sugli stereotipi di genere al fine di costruire un percorso condiviso, partecipato ed itinerante in tutta la comunità.
Gli eventi rientrano all'interno della rassegna "Nardò in Rosso. Oltre il 25 Novembre" promossa dal Centro Antiviolenza "Il Melograno" per i Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Nardò.
Ogni evento sarà accompagnato dalla presenza di un'operatrice dell'èquipe del Centro Antiviolenza "Il Melograno" che illustrerà alle presenti e ai presenti i servizi offerti dagli sportelli antiviolenza attivi sul territorio.
SOSPENSIONE MOMENTANEA PRONTO INTERVENTO SOCIALE
Scritto da Administrator
SI COMUNICA CHE - PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E PER MEGLIO GARANTIRE LA SICUREZZA DI OPERATRICI ED OPERATORI - IL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE E' MOMENTANEAMENTE SOSPESO FINO A NUOVA DISPOSIZIONE.
Nardò, lì 18.12.2019
Avviso Pubblico per accesso alle Misure di sostegno economico di cui al comma 3 dell'art. 3 L.R. n. 40/2015 - Anno d'imposta 2018
L'Ambito Territoriale Sociale n. 3 di Nardò rende noto che è stato pubblicato l'avviso pubblico per accedere alle misure di sostegno economico alla famiglia previste al terzo comma dell'articolo 3 della Legge Regionale n. 40/2015.
Per il periodo di imposta 2018, vengono riconosciute detrazioni all'addizionale IRPEF per i nuclei familiari pugliesi con più di tre figli a carico (dai quattro figli) e che abbiano dichiarato dei redditi per l’anno di riferimento:
-
€ 20,00 per i contribuenti con più di tre figli a carico, per ciascun figlio, a partire dal primo, compresi i figli naturali riconosciuti, i figli adottivi o affidati;
-
€ 375,00 per ogni figlio con diversa abilità ai sensi dell'articolo 3 della legge 5 febbraio 1992, n. 104 (Legge-quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone con disabilità).
Il soggetto IRPEF, per poter usufruire delle misure di sostegno economico previste dal comma 3 dell’articolo 3 della Legge Regionale n. 40 del 28.12.2015 (fino ad esaurimento fondi), deve presentare apposita istanza al Comune di residenza, utilizzando il modello allegato, entro il 31 dicembre 2019 (anno successivo a quello cui si riferiscono le detrazioni – 2018).
L’Ambito Territoriale Sociale n. 3 di Nardò erogherà le misure di sostegno economico agli aventi diritto, secondo l’ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento delle risorse.
Nardò, lì 10.12.2019
Allegati:
Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
Scritto da Sara Perrone
#25novembre2019 #orangetheworld #orangeday #bastaviolenzacontroledonne #numeroverdenazionale1522
Quest'anno l'Ambito di Nardò intende celebrare la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne ripercorrendone la storia.
L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha scelto tale data in ricordo del brutale assassinio nel 1960 delle #tre_sorelle_Mirabal considerate esempio di donne rivoluzionarie per l'impegno con cui tentarono di contrastare il regime di Rafael Leónidas Trujillo (1930-1961), il dittatore che tenne la Repubblica Dominicana nell'arretratezza e nel caos per oltre 30 anni. Il 25 novembre 1960, infatti, le sorelle Mirabal, mentre si recavano a far visita ai loro mariti in prigione, furono bloccate sulla strada da agenti del Servizio di informazione militare. Condotte in un luogo nascosto nelle vicinanze furono torturate, massacrate a colpi di bastone e strangolate, per poi essere gettate in un precipizio, a bordo della loro auto, per simulare un incidente.
All’opinione pubblica, però, fu subito chiaro che le sorelle Mirabal erano state #assassinate. In molti cominciarono a ribellarsi. E di lì a poco il regime finì con la #morte del dittatore Trujillo.
In tutto il mondo il #25_novembre è celebrato con l’#arancione, COLORE SIMBOLO DELLA GIORNATA, tanto che si parla anche di #OrangeDay. Le Nazioni Unite hanno scelto questo colore come simbolo di un futuro in cui le donne saranno libere dalla violenza degli uomini. In Italia, però, dove la Giornata si celebra solo dal 2005, spesso all’arancione è preferito il rosso.
Qualunque sia il colore scelto, se sei vittima di violenza c'è un numero da chiamare: il 1522 - numero verde nazionale antiviolenza e stalking.
A questo si aggiunge il 328-8212906 - numero di pronto intervento del Centro Antiviolenza convenzionato con l'Ambito, attivo h24 per situazioni di emergenza.
USCIRE DALLA VIOLENZA SI PUO'. DENUNCIARE E' IL PRIMO PASSO VERSO LA LIBERTA'.
Se sei vittima di violenza chiama il numero verde nazionale #antiviolenza_e_stalking_1522 o rivolgiti al #Centro #Antiviolenza più vicino a Te! ---> Clicca su http://pianodizona.nardo.puglia.it/index.php… e scopri i servizi offerti dal #CAV convenzionato con l'Ambito di Nardò e dall'#Equipe Integrata contro abusi e maltrattamenti su minori.
Manifestazione “OLTRE IL 25 NOVEMBRE”
Giovedì 21 Novembre 2019 11:09
L'Ambito informa.
Il Coordinamento Istituzionale dell'Ambito di Nardò, che comprende i Comuni di Nardò, Copertino, Galatone, Leverano, Porto Cesareo e Seclì, con Deliberazione n. 31 del 19/11/2019 ha concesso il patrocinio gratuito alla Commissione Pari Opportunità del Comune di Galatone promotrice dell'importante manifestazione “OLTRE IL 25 NOVEMBRE” nel corso della quale saranno organizzate una serie di attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica sul contrasto e la prevenzione della violenza di genere.
All'incontro parteciperà anche l'Equipe Integrata Multidisciplinare Abuso e Maltrattamento a carico di minori dell'Ambito di Nardò.
L'Equipe integrata è composta da personale specializzato per la valutazione-validazione, per la presa in carico e per il trattamento delle situazioni di maltrattamento/violenza, sospette o conclamate e per l'elaborazione di un progetto di aiuto e di sostegno di minori maltrattati nonché di donne vittime di violenza.
Si ringrazia la Commissione Pari Opportunità del Comune di Galatone per l'iniziativa e si invita tutta la cittadinanza a partecipare.
Locandina in allegato e sul sito https://www.facebook.com/ambitosociale3nardo/
EMERGENZE, ARRIVA IL PRONTO INTERVENTO SOCIALE
Giovedì 21 Novembre 2019 09:41
Per donne vittime di violenza, minori non accompagnati, adulti in difficoltà, anziani e disabili in condizione di fragilità e di isolamento arriva il servizio di pronto intervento sociale (PIS), utile a fronteggiare le emergenze sociali e attivo anche di notte e nei weekend, quando gli uffici comunali sono chiusi. Il Coordinamento Istituzionale ha approvato il regolamento e dato avvio al servizio dell’Ambito Sociale 3 Nardò, che comprende i Comuni di Nardò (capofila) Copertino, Galatone, Leverano, Porto Cesareo e Seclì, per una popolazione complessiva di circa 93 mila abitanti. L’intervento rientra tra le azioni prioritarie e tra gli obiettivi di servizio previsti dal Piano Regionale Politiche Sociali 2017/2020 - Rete di servizi e strutture per PIS e dal Piano Sociale di Zona 2018/2020 dell'Ambito n.3.
Il servizio è gratuito per i destinatari dell’intervento ed è rivolto a tutte quelle situazioni sociali, non sanitarie, che richiedono interventi, decisioni, soluzioni immediate e improcrastinabili in tempi rapidi e in maniera flessibile. Inoltre, è strettamente collegato con i servizi sociali territoriali e con le forze dell’ordine coinvolte nell’intervento. Garantisce la disponibilità costante (24 ore su 24 per 365 giorni) di un adeguato intervento, fornisce prime azioni di sostegno ed assistenza sociale di base, abbassa il grado di criticità personale del soggetto.
In particolare, riguarda persone e nuclei familiari in situazione di disagio abitativo, senza fissa dimora e a rischio esclusione, anziani e disabili in condizione di fragilità e di isolamento prive di alloggio o senza fissa dimora, minori non accompagnati, adulti in difficoltà o con problemi di dipendenza patologica, donne vittime di violenza. Il servizio non riguarda invece situazioni legate al bisogno urgente di cure e assistenza sanitaria o per contenere comportamenti pericolosi per i quali sono previsti altri canali di intervento.
La procedura prevede che le forze dell’ordine che rilevano l’emergenza attivino il pronto intervento sociale mediante segnalazione al numero telefonico di soccorso sociale 0833 776009. L’operatore che risponde alla chiamata valuta la richiesta e verifica se rientra nei casi previsti per l’attivazione del servizio. In tal caso, contatta l’assistente sociale di turno, che si reca presso la sede operativa del Comune da cui è partita la segnalazione per effettuare l'intervento.
ESITO DI GARA
Lunedì 21 Ottobre 2019 11:33
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di prolungamento dell’orario di frequenza e mantenimento degli attuali livelli di servizio per Asili Nido a gestione diretta nel Comune di Copertino mediante Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Lotto 2 Asilo Copertino CIG 8004105C63.
Allegato:
ESITO DI GARA
Lunedì 21 Ottobre 2019 11:28
Affidamento del servizio di prolungamento dell’orario di frequenza e mantenimento degli attuali livelli di servizio per Asilo Nido e Sezione Primavera di Galatone mediante Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) - CIG 803278932F
Allegato:
ESITO DI GARA
Lunedì 21 Ottobre 2019 11:23
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA ADI (LOTTO 1) ED ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE SAD (LOTTO 2). LOTTO 1 CIG 793588644C - LOTTO 2 CIG 7935900FD6
Allegato:
Altri articoli...
- Comunicazione 1^ seduta pubblica
- ESITO DI GARA
- Convocazione SEDUTA PUBBLICA per apertura busta economica.
- Convocazione SEDUTA PUBBLICA per apertura busta economica.
- Comunicazione 1^ seduta pubblica.
- Programmazione Piano Sociale di Zona - annualità 2019
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.)
- Selezione pubblica, per titoli di studio e colloquio, per assunzione a tempo determinato di n. 10 Assistenti Sociali per il Servizio Sociale Professionale dell'Ambito Territoriale n. 3 di Nardò – Piano Regionale “Lotta alla Povertà 2018-2020”.
- AVVISO PUBBLICO rivolto agli operatori sociali pubblici/privati per la programmazione del 4° Piano Sociale di Zona 2018/2020 - annualità 2019 - attraverso la partecipazione al Tavolo di Concertazione e ai Tavoli Tematici (art. 16 del R.R. 04/2007)
- ESITO DI GARA
- PdZ 2018/2020 - Relazione Sociale - annualità 2018
- Comunicazione 1^ seduta pubblica
- Convocazione Commissione per prosieguo seduta riservata e apertura busta economica.
- Convocazione Commissione per prosieguo seduta riservata e apertura busta economica.
- Selezione pubblica, per titoli di studio e colloquio, per assunzione a tempo determinato di n. 10 Assistenti Sociali per il Servizio Sociale Professionale dell'Ambito Territoriale n. 3 di Nardò – Piano Regionale “Lotta alla Povertà 2018-2020”.
- ReD 2019 (ReD 3.0): Avvio presentazione domande
- "1° ROADSHOW SUL PUBLIC E-PROCUREMENT" “Decreto Sblocca Cantieri e Public e-Procurement: il Roadshow di CLE arriva a Gallipoli”
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS. N.50/2016 RDO SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI EX ART.104 R.R.N.4/2007 E SS.MM.II. IN EDIFICIO DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI COPERTINO. CIG 7822689F2A
- Regolamento regionale 4/2007 Raccordato al 7 maggio 2019
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT.B) DEL D.LGS. N.50/2016 R.D.O. SUL M.E.P.A. PER L’AFFIDAMENTO - IN DUE LOTTI - DEI SERVIZI DI ADI E SAD
- Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n.50/2016 RDO sul MEPA per l’affidamento in concessione del Centro Aperto Polivalente per minori ex art.104 R.R.n.4/2007 e ss.mm.ii. in edificio di proprietà del Comune di Copertino. CIG 7822689F2A
- Comunicazione seduta pubblica per verifica documentazione richiesta ai sensi dell'art. 83 co. 9 del D. Lgs. 50/2016.
- Comunicazione 1^ seduta pubblica
- ESITO DI GARA
- RINVIO SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE ECONOMICHE AL 21/05/2019
- Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. B) del D. Lgs. n.50/2016 mediante R.D.O. su M.E.P.A. per l’affidamento del Servizio di “Consolidamento e potenziamento dei servizi di Educativa Domiciliare (ADE)”
- RINVIO SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE ECONOMICHE AL 20/05/2019
- Comunicazione seduta pubblica per apertura buste economiche.
- AVVISO DI CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE IN SEDUTA RISERVATA
- Selezione pubblica, per titoli di studio e colloquio, per assunzione a tempo determinato di n. 10 Assistenti Sociali per il Servizio Sociale Professionale dell'Ambito Territoriale n. 3 di Nardò – Piano Regionale “Lotta alla Povertà 2018-2020”.
- Comunicazione 1^ seduta pubblica
- A.D. n. 223/2019. Approvazione Linee Guida operative e schemi di statuto per ODV (Organizzazioni di Volontariato) E APS (Associazioni di Promozione Sociale)
- AVVISO PUBBLICO HOME CARE PREMIUM 2019
- Comunicazione 1^ seduta pubblica.
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ADERIRE IN QUALITÀ DI PARTNER A PROPOSTE PROGETTUALI DA CANDIDARE ALL’AVVISO PUBBLICO FAMI 2014-2020.
- Indizione gara telematica con procedura negoziata ai sensi dell`art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 mediante Richiesta di offerta (R.D.O.) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.)
- Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n.50/2016 mediante R.D.O. sul M.E.P.A. per l’affidamento del servizio “Centro di ascolto per la famiglia” ai sensi dell'art.93 del R.R.4/2007 e ss.mm.ii. - CIG 77661437F0.
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE R.D.O. SUL M.E.P.A. PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CENTRO DIURNO SOCIO-EDUCATIVO PER MINORI EX ART. 52 R.R. 4/2007 e ss.mm.ii.
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS. N.50/2016 MEDIANTE R.D.O. SUL M.E.P.A. PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI ex art. 104 R.R. n.4/2007 e ss.mm.ii.,in edificio di proprietà del Comune di Copertino
- Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n.50/2016 mediante R.D.O. sul M.E.P.A. per l’affidamento del servizio “Centro di ascolto per la famiglia” ai sensi dell'art.93 del R.R.4/2007 e ss.mm.ii. - CIG 77661437F0.
- MAI PIÙ SPRECHI DI ALIMENTI E FARMACI
- INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI PER L'APPROVAZIONE DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2018/2020 DELL'AMBITO TERRITORIALE N. 3 DI NARDO'
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS. N.50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL M.E.P.A. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “CENTRO DI ASCOLTO PER LA FAMIGLIA” ai sensi dell'art.93 del R.R.4/2007 e ss.mm.ii. - CIG 77661437F0
- Approvato il Piano Sociale di Zona 2018/2020 dell'Ambito Sociale n. 3 di Nardò
- Comunicazione 1^ seduta pubblica.
- SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' (A.S. 2018/2019 – A.S. 2019/2020) - CIG 76139985EA. ESITO DI GARA
- PRO.V.I. Avviso Pubblico Regione Puglia - 2^ sperimentazione 2016-2018 - approvato con A.D. n. 671/2016 riguardante i progetti personalizzati in favore delle persone con disabilità gravi per l'autonomia personale e l'inclusione socio-lavorativa
- Indizione gara telematica con procedura negoziata ai sensi dell`art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 mediante Richiesta di offerta (R.D.O.) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.)
- Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 mediante richiesta di offerta (R.D.O.) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per l'affidamento in gestione del Centro socio-educativo diurno di Seclì (LE)
- AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA RETE LOCALE PER IL CONTRASTO AGLI SPRECHI ALIMENTARI E FARMACEUTICI E IL RECUPERO DELLE ECCEDENZE
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (art. 108 del R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6. ESITO DI GARA
- SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E POTENZIAMENTO
- GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (ART. 108 DEL R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6
- GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (art. 108 del R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6
- “GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (art.108 del R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6”. Comunicazione 1^ seduta pubblica.
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.)
- GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' (A.S. 2018/2019 – A.S. 2019/2020) - CIG 76139985EA. ESITO DI GARA
- GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' (A.S. 2018/2019 – A.S. 2019/2020) - CIG 76139985EA
- Gara telematica con procedura aperta tramite sistema MEPA (R.D.O.) per l’affidamento del servizio di “Gestione della Sezione Primavera” presente nel Comune di Galatone ai sensi dell'art. 53 del R.R. n. 4/2007 e ss.mm.ii. – Comunicazione di aggiudicazione.
- AVVISO 2^ SEDUTA PUBBLICA PER SOCCORSO ISTRUTTORIO. SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA
- AVVISO 1^ SEDUTA PUBBLICA BANDO INTEGRAZIONE SCOLASTICA
- Comunicazione 2^ seduta Pubblica- Bando di gara Sezione Primavera di Galatone
- Gara per l’affidamento del Servizio di “Gestione della Sezione Primavera” presente nel Comune di Galatone per l'A.S. 2018/2019 tramite sistema MEPA (RDO) CIG: 7606514EC
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROLUNGAMENTO DELL'ORARIO DI FREQUENZA E MANTENIMENTO DEGLI ATTUALI LIVELLI DI SERVIZIO PER DUE ASILI NIDO A GESTIONE DIRETTA nei Comuni di Galatone e Copertino
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' (A.S. 2018/2019 – A.S. 2019/2020) - CIG 76139985EA
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER LA GESTIONE DELLA SEZIONE PRIMAVERA DEL COMUNE DI GALATONE (art.53 R.R.4/2007) CIG 76065145EC
- Giornata di studio: “L’affidamento familiare: strumenti e tecniche operative”. Invito a partecipare
- Buoni Servizio Minori - Anno educativo 2018-2019
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROLUNGAMENTO DELL’ORARIO DI FREQUENZA E MANTENIMENTO DEGLI ATTUALI LIVELLI DI SERVIZIO PER DUE ASILI NIDO A GESTIONE DIRETTA
- AVVIO DELLA 3^ ANNUALITA’ 2018/2019 DEI BUONI SERVIZIO PER L’ACCESSO AI SERVIZI A CICLO DIURNO E DOMICILIARI PER ANZIANI E PERSONE CON DISABILITÀ
- MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ADI (Lotto 1) CIG 7399221E51 E DEL SERVIZIO SAD (Lotto 2) CIG 739923383A. ESITO DI GARA
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (art.108 del R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6.
- Affidamento della gestione del Centro sociale polivalente per diversamente abili e Laboratorio di ortoterapia (art. 105 R.R. n. 4/2007 e s.m.i.) ed Alloggio sociale per adulti in difficolta' (art.76 R.R. n.4/2007 e s.m.i.) CIG742737930C. ESITO DI GARA
- PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO SOCIO-EDUCATIVO DIURNO DI SECLI' – ART. 52 R.R. N. 4/2007 - CIG 7406755794. ESITO DI GARA
- AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DEL PERCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA STESURA DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2018-2020 E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AL PERCORSO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA
- Servizio Affido Familiare. Modulo richiesta iscrizione Albo Famiglie affidatarie
Pagina 3 di 12