Comunicazione seduta pubblica per apertura buste economiche.
Mercoledì 15 Maggio 2019 06:17
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “SEGRETARIATO SOCIALE E PORTA UNICA DI ACCESSO AI SENSI DELL’ART. 83 DEL R.R. N. 4/2007 E SS.MM.II.”, “Pronto Intervento Sociale” e “Potenziamento dei servizi di Segretariato sociale, dei Servizi per la presa in carico e degli interventi sociali rivolti alle famiglie beneficiarie del SIA/REI di cui all'Avviso Pubblico n.3/2016 PON Inclusione FSE 2014/2020 (Ministero del Lavoro e Politiche Sociali). Affidamento del Servizio di cui alle azioni: A.1 – A.1.a, A.1.b, a.1.C.3, A.2 - A.2.a della Convenzione di Sovvenzione n.AV3-2016-PUG_35 relativa al Progetto approvato dalla Direzione Generale per l'Inclusione e le Politiche Sociali con Decreto n.239 del 28.06.2017”. CIG 7835231D27 - CUP H69J17000190007 (PON).
Si rende noto che il giorno 16 maggio 2019 alle ore 15,00 sarà effettuata sul Portale MEPA la seduta pubblica delle operazioni di gara per l’appalto del servizio in oggetto, consistenti nell'apertura dell'offerta economica (Busta C).
Il Presidente della Commissione
Dott. Gabriele Falco
AVVISO DI CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE IN SEDUTA RISERVATA
Venerdì 10 Maggio 2019 11:21
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “SEGRETARIATO SOCIALE E PORTA UNICA DI ACCESSO AI SENSI DELL’ART. 83 DEL R.R. N. 4/2007 E SS.MM.II.”, “Pronto Intervento Sociale” e “Potenziamento dei servizi di Segretariato sociale, dei Servizi per la presa in carico e degli interventi sociali rivolti alle famiglie beneficiarie del SIA/REI di cui all'Avviso Pubblico n.3/2016 PON Inclusione FSE 2014/2020 (Ministero del Lavoro e Politiche Sociali). Affidamento del Servizio di cui alle azioni: A.1 – A.1.a, A.1.b, a.1.C.3, A.2 - A.2.a della Convenzione di Sovvenzione n.AV3-2016-PUG_35 relativa al Progetto approvato dalla Direzione Generale per l'Inclusione e le Politiche Sociali con Decreto n.239 del 28.06.2017”. CIG 7835231D27 - CUP H69J17000190007 (PON).
Si informa che la Commissione giudicatrice IN SEDUTA RISERVATA è convocata presso la Sede della Stazione Appaltante – Ufficio di Piano sito alla Via G. Falcone sn, per il giorno 14 maggio 2019 alle ore 15.00 al fine di esaminare le offerte tecniche presentate e ammesse alla gara in oggetto.
Nardò, lì 10.05.2019
Il Dirigente Area 2^
Dott. Gabriele Falco
Selezione pubblica, per titoli di studio e colloquio, per assunzione a tempo determinato di n. 10 Assistenti Sociali per il Servizio Sociale Professionale dell'Ambito Territoriale n. 3 di Nardò – Piano Regionale “Lotta alla Povertà 2018-2020”.
Giovedì 09 Maggio 2019 09:56
ALLEGATI:
Schema domanda di partecipazione
Si informa che, per gli effetti della Determinazione Dirigenziale n° 433 del 07/06/2019, in data 11/06/2019, al numero registro n°2263 dell'albo pretorio on-line di questa Amministrazione, sono stati pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione pubblica, per titoli di studio e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n° 10 Assistenti Sociali - Ambito 3.
Comunicazione 1^ seduta pubblica
Lunedì 06 Maggio 2019 11:25
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 mediante richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per l’affidamento in concessione del Centro Aperto Polivalente per minori ex art. 104 R.R. n. 4/2007 e ss.mm.ii. in edificio di proprietà del Comune di Copertino. CIG 7822689F2A.
Si comunica che il giorno 06.05.2019 alle ore 15,00 si svolgerà sul Portale MEPA la prima seduta pubblica, per la gara in oggetto, concernente l'apertura della documentazione amministrativa e la verifica del solo contenuto della documentazione tecnica.
Il Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Antonietta Vantaggiato
A.D. n. 223/2019. Approvazione Linee Guida operative e schemi di statuto per ODV (Organizzazioni di Volontariato) E APS (Associazioni di Promozione Sociale)
Venerdì 03 Maggio 2019 11:20
L'Ambito di Nardò rende noto che, con l’A.D. n. 223 del 28 marzo 2019, l'Assessorato al Welfare della Regione Puglia ha approvato le linee guida regionali per gli adeguamenti statutari delle Associazioni di volontariato e di Promozione sociale, alla luce della normativa vigente e delle direttive ministeriali.
E' l'importate risultato del lavoro del Tavolo regionale per l'attuazione della Riforma del Terzo Settore in Puglia, e rappresenta un'utile guida rivolta sia ai Comuni, titolari dei procedimenti per l’iscrizione nei registri regionali, sia ai CSV e alle singole Associazioni, per districarsi tra modifiche obbligatorie e facoltative da apportare agli statuti delle APS e delle OdV per conservare ovvero per conseguire lo status di "Ente del Terzo Settore”.
In questo modo le scadenze del 2 agosto 2019 vedranno al lavoro in modo convergente le organizzazioni del Terzo Settore e i Comuni che devono affrontare le procedure amministrative connesse agli adeguamenti statutari.
Dal seguente link è possibile scaricare le linee guida con la tabella delle modifiche vincolanti, nonché gli schemi di statuto per OdV e APS che i Comuni potranno assumere a riferimento e consigliare alle stesse organizzazioni che vi si dovessero rivolgere per ottenere informazioni:
Seguiranno attività di informazione mirate per i funzionari comunali direttamente interessati dai procedimenti amministrativi di nuova iscrizione nel Registro delle ODV o delle APS ovvero di registrazione delle modifiche statutarie.
Si evidenzia, a questo proposito che i format allegati all’A.D. n. 223/2019 sono vincolanti - per le parti dichiarate rilevanti dal Codice del Terzo Settore e dalle stesse linee guida - per poter procedere alla iscrizione nel Registro Regionale attualmente vigente, che a sua volta sarà propedeutico, dopo il 2 agosto 2019, per la migrazione nell’apposita sezione del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.
ALLEGATO:
AVVISO PUBBLICO HOME CARE PREMIUM 2019
Venerdì 03 Maggio 2019 06:39
L'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha avviato il nuovo bando di accesso alle prestazioni ed ai servizi previsti dal Progetto "Home Care Premium 2019".
La domanda, da parte degli aventi diritto, potrà essere inoltrata sul portale INPS online, entro il 06 maggio 2019.
Il Progetto Home Care Premium 2019 ha la durata complessiva di 35 mesi e decorre, per coloro che sono utilmente collocati in graduatoria, dal 1 luglio 2019 al 30 giugno 2022.
A decorrere dal 1 luglio 2019, peraltro, e fino al 31 gennaio 2022, sarà possibile presentare nuove istanze che saranno accolte solo in presenza di risorse disponibili.
Per qualunque informazione si rinvia al sito dell'INPS nelle sezioni dedicate all'HCP (Home Care Premium).
Il Dirigente Area 2^ Il Pres. del Coord. Istituzionale
F.to Dott. Gabriele FALCO F.to Ass. Maria Grazia SODERO
Comunicazione 1^ seduta pubblica.
Martedì 30 Aprile 2019 12:01
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “SEGRETARIATO SOCIALE E PORTA UNICA DI ACCESSO AI SENSI DELL’ART. 83 DEL R.R. N. 4/2007 E SS.MM.II.”, “Pronto Intervento Sociale” e “Potenziamento dei servizi di Segretariato sociale, dei Servizi per la presa in carico e degli interventi sociali rivolti alle famiglie beneficiarie del SIA/REI di cui all'Avviso Pubblico n.3/2016 PON Inclusione FSE 2014/2020 (Ministero del Lavoro e Politiche Sociali). Affidamento del Servizio di cui alle azioni: A.1 – A.1.a, A.1.b, a.1.C.3, A.2 - A.2.a della Convenzione di Sovvenzione n.AV3-2016-PUG_35 relativa al Progetto approvato dalla Direzione Generale per l'Inclusione e le Politiche Sociali con Decreto n.239 del 28.06.2017”.
Si comunica che il giorno 06.05.2019 alle ore 09:30 si svolgerà sul Portale MEPA la prima seduta pubblica, per la gara in oggetto, concernente l'apertura della documentazione amministrativa e la verifica del solo contenuto della documentazione tecnica. In caso di valutazione positiva della documentazione amministrativa, si procederà - con continuazione - alla valutazione del progetto tecnico.
Il Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Antonietta Vantaggiato
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ADERIRE IN QUALITÀ DI PARTNER A PROPOSTE PROGETTUALI DA CANDIDARE ALL’AVVISO PUBBLICO FAMI 2014-2020.
Giovedì 18 Aprile 2019 09:08
L'Ambito di Nardò rende noto che con Determinazione n° 255 del 18/04/2019 è stato approvato Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per aderire in qualità di partner a proposte progettuali da candidare all'Avviso Pubblico FAMI 2014-2020 - Obiettivo Specifico 2 - ON3 Capacity building – lettera j) - Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali ed ai rispettivi servizi socio-assistenziali.
Il presente Avviso intende qualificare il sistema dei servizi socio assistenziali ed offrire agli Enti locali un sostegno organizzativo ed operativo per la sperimentazione di modelli volti a rimuovere e superare le situazioni di bisogno e di difficoltà dei cittadini di Paesi terzi appartenenti, in via prioritaria, a nuclei monoparentali con minori, o a nuclei familiari con la presenza di minori, in condizioni di particolare disagio, che non godono più dell’accoglienza.
Gli ambiti progettuali, esemplificativi e non esclusivi, di riferimento ai fini della partecipazione all’ avviso sono i seguenti:
- attivazione e rafforzamento di reti di governance e coordinamento a livello territoriale;
- qualificazione e potenziamento dell’offerta dei servizi pubblici per migliorare, in termini di efficacia ed efficienza, la presa in carico dei destinatari e l’invio ai servizi del territorio, anche attraverso metodologie integrate ed innovative;
- interventi sperimentali per migliorare l’offerta di servizi ai migranti, attraverso attività di mediazione linguistica culturale, accompagnamento all’ inserimento scolastico dei minori, accompagnamento per espletamento di pratiche amministrative, supporto alle esigenze di natura logistica in relazione al periodo di attuazione del progetto, supporto alle esigenze di carattere sanitario.
Eventuali soggetti interessati potranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 23.04.2019 richiesta di adesione in partenariato con allegata Proposta Progettuale, e copia di un documento di identità del dichiarante, a mezzo pec all'indirizzo di posta elettronica certificata (pec): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando nell’oggetto la dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ADERIRE IN QUALITÀ DI PARTNER A PROPOSTE PROGETTUALI DA CANDIDARE ALL’AVVISO PUBBLICO FAMI 2014-2020”.
ALLEGATO:
Indizione gara telematica con procedura negoziata ai sensi dell`art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 mediante Richiesta di offerta (R.D.O.) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.)
Lunedì 01 Aprile 2019 06:33
L’Ambito Territoriale Sociale n.3 di Nardò rende noto che, con Det. n. 197 del 20.03.2019, è stata pubblicata gara telematica con procedura negoziata ai sensi dell`art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 mediante Richiesta di offerta (R.D.O.) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per l’affidamento dei servizi di: “SEGRETARIATO SOCIALE E PORTA UNICA DI ACCESSO AI SENSI DELL’ART. 83 DEL R.R. N. 4/2007 E SS.MM.II.”, “Pronto Intervento Sociale” e “Potenziamento dei servizi di Segretariato sociale, dei Servizi per la presa in carico e degli interventi sociali rivolti alle famiglie beneficiarie del SIA/REI di cui all'Avviso Pubblico n.3/2016 PON Inclusione FSE 2014/2020 (Ministero del Lavoro e Politiche Sociali). Affidamento del Servizio di cui alle azioni: A.1 – A.1.a, A.1.b, a.1.C.3, A.2 - A.2.a della Convenzione di Sovvenzione n.AV3-2016-PUG_35 relativa al Progetto approvato dalla Direzione Generale per l'Inclusione e le Politiche Sociali con Decreto n.239 del 28.06.2017”. CIG 7835231D27 - CUP H69J17000190007 (PON).
ALLEGATI:
Altri articoli...
- Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n.50/2016 mediante R.D.O. sul M.E.P.A. per l’affidamento del servizio “Centro di ascolto per la famiglia” ai sensi dell'art.93 del R.R.4/2007 e ss.mm.ii. - CIG 77661437F0.
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE R.D.O. SUL M.E.P.A. PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CENTRO DIURNO SOCIO-EDUCATIVO PER MINORI EX ART. 52 R.R. 4/2007 e ss.mm.ii.
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS. N.50/2016 MEDIANTE R.D.O. SUL M.E.P.A. PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI ex art. 104 R.R. n.4/2007 e ss.mm.ii.,in edificio di proprietà del Comune di Copertino
- Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n.50/2016 mediante R.D.O. sul M.E.P.A. per l’affidamento del servizio “Centro di ascolto per la famiglia” ai sensi dell'art.93 del R.R.4/2007 e ss.mm.ii. - CIG 77661437F0.
- MAI PIÙ SPRECHI DI ALIMENTI E FARMACI
- INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI PER L'APPROVAZIONE DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2018/2020 DELL'AMBITO TERRITORIALE N. 3 DI NARDO'
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS. N.50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL M.E.P.A. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “CENTRO DI ASCOLTO PER LA FAMIGLIA” ai sensi dell'art.93 del R.R.4/2007 e ss.mm.ii. - CIG 77661437F0
- Approvato il Piano Sociale di Zona 2018/2020 dell'Ambito Sociale n. 3 di Nardò
- Comunicazione 1^ seduta pubblica.
- SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' (A.S. 2018/2019 – A.S. 2019/2020) - CIG 76139985EA. ESITO DI GARA
- PRO.V.I. Avviso Pubblico Regione Puglia - 2^ sperimentazione 2016-2018 - approvato con A.D. n. 671/2016 riguardante i progetti personalizzati in favore delle persone con disabilità gravi per l'autonomia personale e l'inclusione socio-lavorativa
- Indizione gara telematica con procedura negoziata ai sensi dell`art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 mediante Richiesta di offerta (R.D.O.) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.)
- Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 mediante richiesta di offerta (R.D.O.) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per l'affidamento in gestione del Centro socio-educativo diurno di Seclì (LE)
- AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA RETE LOCALE PER IL CONTRASTO AGLI SPRECHI ALIMENTARI E FARMACEUTICI E IL RECUPERO DELLE ECCEDENZE
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (art. 108 del R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6. ESITO DI GARA
- SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E POTENZIAMENTO
- GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (ART. 108 DEL R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6
- GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (art. 108 del R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6
- “GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (art.108 del R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6”. Comunicazione 1^ seduta pubblica.
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.)
- GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' (A.S. 2018/2019 – A.S. 2019/2020) - CIG 76139985EA. ESITO DI GARA
- GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' (A.S. 2018/2019 – A.S. 2019/2020) - CIG 76139985EA
- Gara telematica con procedura aperta tramite sistema MEPA (R.D.O.) per l’affidamento del servizio di “Gestione della Sezione Primavera” presente nel Comune di Galatone ai sensi dell'art. 53 del R.R. n. 4/2007 e ss.mm.ii. – Comunicazione di aggiudicazione.
- AVVISO 2^ SEDUTA PUBBLICA PER SOCCORSO ISTRUTTORIO. SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA
- AVVISO 1^ SEDUTA PUBBLICA BANDO INTEGRAZIONE SCOLASTICA
- Comunicazione 2^ seduta Pubblica- Bando di gara Sezione Primavera di Galatone
- Gara per l’affidamento del Servizio di “Gestione della Sezione Primavera” presente nel Comune di Galatone per l'A.S. 2018/2019 tramite sistema MEPA (RDO) CIG: 7606514EC
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROLUNGAMENTO DELL'ORARIO DI FREQUENZA E MANTENIMENTO DEGLI ATTUALI LIVELLI DI SERVIZIO PER DUE ASILI NIDO A GESTIONE DIRETTA nei Comuni di Galatone e Copertino
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' (A.S. 2018/2019 – A.S. 2019/2020) - CIG 76139985EA
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER LA GESTIONE DELLA SEZIONE PRIMAVERA DEL COMUNE DI GALATONE (art.53 R.R.4/2007) CIG 76065145EC
- Giornata di studio: “L’affidamento familiare: strumenti e tecniche operative”. Invito a partecipare
- Buoni Servizio Minori - Anno educativo 2018-2019
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROLUNGAMENTO DELL’ORARIO DI FREQUENZA E MANTENIMENTO DEGLI ATTUALI LIVELLI DI SERVIZIO PER DUE ASILI NIDO A GESTIONE DIRETTA
- AVVIO DELLA 3^ ANNUALITA’ 2018/2019 DEI BUONI SERVIZIO PER L’ACCESSO AI SERVIZI A CICLO DIURNO E DOMICILIARI PER ANZIANI E PERSONE CON DISABILITÀ
- MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ADI (Lotto 1) CIG 7399221E51 E DEL SERVIZIO SAD (Lotto 2) CIG 739923383A. ESITO DI GARA
- INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SPORTELLO PER L'INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA-CULTURALE DEGLI IMMIGRATI” (art.108 del R.R. 4/2007) - CIG 7439700AA6.
- Affidamento della gestione del Centro sociale polivalente per diversamente abili e Laboratorio di ortoterapia (art. 105 R.R. n. 4/2007 e s.m.i.) ed Alloggio sociale per adulti in difficolta' (art.76 R.R. n.4/2007 e s.m.i.) CIG742737930C. ESITO DI GARA
- PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO SOCIO-EDUCATIVO DIURNO DI SECLI' – ART. 52 R.R. N. 4/2007 - CIG 7406755794. ESITO DI GARA
- AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DEL PERCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA STESURA DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2018-2020 E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AL PERCORSO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA
- Servizio Affido Familiare. Modulo richiesta iscrizione Albo Famiglie affidatarie
Pagina 7 di 12