ESITO DI GARA

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AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO DI “CONSOLIDAMENTO E POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI EDUCATIVA DOMICILIARE (ADE)” AI SENSI DELL'ART. 87 BIS R.R. n. 4/2007 E DELLA SCHEDA DI DETTAGLIO n. 3 DEL PIANO DI ZONA 2018/2020. CIG: 7899944804 – Comunicazione di aggiudicazione.

ALLEGATO: ESITO DI GARA

 

PdZ 2018/2020 - Relazione Sociale - annualità 2018

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Si pubblica, di seguito, la Relazione Sociale - annualità 2018 - approvata con Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n.17 del 19.07.2019.

 

Copertina / Relazione Sociale - annualità 2018

 

Comunicazione 1^ seduta pubblica

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Mercoledì 17 Luglio 2019 09:12

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA ADI (LOTTO 1) ED ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE SAD (LOTTO 2) PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). LOTTO 1 CIG 793588644C - LOTTO 2 CIG 7935900FD6.

Si comunica che il giorno 22.07.2019 ore 9,30 si svolgerà sul Portale MEPA la prima seduta pubblica, per la gara in oggetto, concernente l'apertura della documentazione amministrativa e la verifica del solo contenuto della documentazione tecnica.

Il Responsabile del Procedimento

Dott.ssa M. Antonietta Giaccari

 

Convocazione Commissione per prosieguo seduta riservata e apertura busta economica.

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Venerdì 28 Giugno 2019 06:24

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “CONSOLIDAMENTO E POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI EDUCATIVA DOMICILIARE (ADE)” AI SENSI DELL'ART. 87 BIS R.R. n. 4/2007 E DELLA SCHEDA DI DETTAGLIO n. 3 DEL PIANO DI ZONA 2018/2020. CIG: 7899944804.


AVVISO DI CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE

Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà - IN SEDUTA RISERVATA - presso la Sede della Stazione Appaltante – Ufficio di Piano sito alla Via G. Falcone sn, il giorno martedì 02 luglio 2019 alle ore 09,30 per la valutazione finale delle offerte tecniche presentate. Nella stessa data, la Commissione procederà – IN SEDUTA PUBBLICA – all'apertura della busta economica presentata dai concorrenti ammessi alla gara.

Nardò, lì 28.06.2019

Il Presidente della Commissione Dott. Gabriele Falco

 

 

Convocazione Commissione per prosieguo seduta riservata e apertura busta economica.

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Mercoledì 26 Giugno 2019 06:24

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “CONSOLIDAMENTO E POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI EDUCATIVA DOMICILIARE (ADE)” AI SENSI DELL'ART. 87 BIS R.R. n. 4/2007 E DELLA SCHEDA DI DETTAGLIO n. 3 DEL PIANO DI ZONA 2018/2020. CIG: 7899944804.


AVVISO DI CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE

Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà - IN SEDUTA RISERVATA - presso la Sede della Stazione Appaltante – Ufficio di Piano sito alla Via G. Falcone sn, il giorno giovedì 27 giugno 2019 alle ore 15.00 per il prosieguo dei lavori relativi alla valutazione delle offerte tecniche presentate. All'esito, la Commissione procederà – IN SEDUTA PUBBLICA – all'apertura della busta economica presentata dai concorrenti ammessi alla gara.

Nardò, lì 26.06.2019

Il Presidente della Commissione

Dott. Gabriele Falco

 

Selezione pubblica, per titoli di studio e colloquio, per assunzione a tempo determinato di n. 10 Assistenti Sociali per il Servizio Sociale Professionale dell'Ambito Territoriale n. 3 di Nardò – Piano Regionale “Lotta alla Povertà 2018-2020”.

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Si comunica che il colloquio della Selezione pubblica in oggetto è fissato per il prossimo 16 luglio 2019, con inizio alle ore 9:00, e si terrà presso la sede comunale di Via Falcone (ex Tribunale), sala "Lorenzo Capone".

 

Nardò, 25/06/2019

 

ALLEGATO: AVVISO COLLOQUIO

 

ReD 2019 (ReD 3.0): Avvio presentazione domande

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Lunedì 24 Giugno 2019 08:26

Si informa che a partire da lunedì 24 giugno 2019 alle ore 12:00 sarà attiva la piattaforma regionale www.sistema.puglia.it/red2019 per la presentazione delle domande di accesso al Reddito di Dignità (ReD 3.0).

Come noto, con l’approvazione della Deliberazione n. 703 del 09 aprile 2019, la Giunta Regionale, prendendo atto dell’attivazione a livello nazionale della parallela misura di sostegno al reddito avviata con il D.L. n. 4 del 28 gennaio 2019 come convertito con Legge n.26 del 28 marzo 2019 (Reddito di Cittadinanza), ha ridisegnato la misura regionale di contrasto alla povertà al fine di includere in percorsi attivi di inclusione sociale e sostegno al reddito quei nuclei familiari che comunque non potranno beneficiare della misura nazionale per carenza di requisiti di accesso.

Giunta alla sua terza edizione il Reddito di Dignità prevede importanti e significative novità ai fini di semplificare la compilazione della domanda da parte sia dei singoli cittadini, che operino dalle proprie postazioni private, sia dagli operatori degli Sportelli CAF e dei Segretariati sociali comunali regolarmente accreditati.

E’ utile sottolineare che il nuovo Avviso Pubblico per l’accesso al ReD (definito in breve come ReD 3.0) adottato con A.D. 468 del 19/06/2019 (che si allega alla presente) prevede due macrocategorie di utenza:

-     nella prima rientrano una serie di potenziali beneficiari appartenenti a nuclei familiari con determinati elementi di fragilità e bisogno che saranno chiamati a presentare apposita domanda (cfr. CATEGORIA A del citato Avviso) attraverso la presente piattaforma;

-     nella seconda rientrano i cittadini per i quali si possa procedere con la presa in carico integrata e diretta da parte dei competenti  Servizi sociali dei Comuni per la presenza di particolari e definite situazioni di fragilità estrema ed urgente (le cosiddette categorie speciali per le quali si rinvia alla CATEGORIA B del citato Avviso), in tal caso non è prevista la domanda del cittadini ma l’istanza viene caricata d’ufficio dal RUP di Ambito territoriale sempre mediante l’utilizzo della presente piattaforma (in continuità con quanto già fatto con la misura Red 2.0).

A beneficio di tutti si ripropongono in estrema sintesi i target di beneficiari previsti per le due categorie di utenza descritte nelle righe precedenti, rinviando comunque per i dettagli del caso ed i requisiti precisi di accesso (ISEE, cittadinanza, residenza, ecc.) al testo ufficiale dell’Avviso Pubblico presente tra la documentazione caricata sulla piattaforma regionale.

Categoria A - Istanze presentate dai cittadini

1. Famiglie numerose con 5 o più componenti in condizioni di fragilità economica;

2. Famiglie con almeno 3 minori in condizioni di fragilità economica;

3. Famiglie con almeno un componente non autosufficiente (domande ammissibili ma non finanziate per Assegno di Cura)

4. Famiglie di emigrati italiani che rientrano in Italia in condizioni di fragilità economica;

5. Famiglie di cittadini stranieri in condizioni di fragilità economica;

 

Categoria B - Istanze presentate d’ufficio dagli Ambiti territoriali

1. Donne vittima di violenza

2. Persone separate senza stabile dimora

3. Persone senza dimora

4. Nuclei familiari con almeno un componente con disabilità ammissibili a progetto “Dopo di Noi”


Si informa, infine che, già a partire dal 24 giugno, oltre al consueto "Supporto Tecnico" accessibile direttamente dalla piattaforma, sarà attivo il servizio telefonico di supporto informatico al numero: 080/4670218 cui ricorrere in caso di dubbi e/o necessità di carattere tecnico attinenti alla presentazione dell’istanza di accesso alla misura.

La citata assistenza telefonica sarà garantita dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

 

ALLEGATO: Avviso Pubblico per l’accesso al ReD

   

"1° ROADSHOW SUL PUBLIC E-PROCUREMENT" “Decreto Sblocca Cantieri e Public e-Procurement: il Roadshow di CLE arriva a Gallipoli”

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Lunedì 24 Giugno 2019 06:30

Mercoledì 26 Giugno | dalle ore 9 alle 12,30 | Biblioteca Sant'Angelo | Via Sant'Angelo, 3 - Gallipoli

Le ultime novità sulla contrattualistica pubblica contenute nel decreto “Sblocca Cantieri” e le corrette procedure da seguire in tema di Public e-Procurement. Questi i temi principali della tappa di Gallipoli  del 1° Roadshow sul Public e-Procurement, promosso dalla CLE srl. con l’obiettivo di formare e informare gli operatori delle Pubbliche Amministrazioni.

I relatori illustreranno criticità e soluzioni su affidamenti, appalti, concessioni e contratti pubblici.

L'iniziativa è destinata esclusivamente ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, fino a un massimo di 3 partecipanti per ciascun Ente. Iscrizione gratuita.

ALLEGATO: Locandina dell'evento


 

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS. N.50/2016 RDO SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI EX ART.104 R.R.N.4/2007 E SS.MM.II. IN EDIFICIO DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI COPERTINO. CIG 7822689F2A

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Lunedì 24 Giugno 2019 06:20

Si comunica che il giorno 25.06.2019 alle ore 11:00 la Commissione giudicatrice si riunirà – in seduta pubblica - per l'apertura della busta economica dei concorrenti ammessi alla gara in oggetto.


Il Presidente della Commissione

Dott. Gabriele Falco

   

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