Indizione GARA TELEMATICA con PROCEDURA APERTA tramite sistema MEPA (R.D.O) per l'affidamento del SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA'

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

L’Ambito Territoriale Sociale n. 3 di Nardò rende noto che è indetta gara telematica mediante procedura aperta tramite sistema MEPA (R.D.O.) per l’affidamento del servizio di Integrazione scolastica in favore di alunni con disabilità.

 

In esecuzione della Determinazione n. 809 del 31/10/2016, si pubblicano atti di gara per l'affidamento del Servizio di cui sopra:


Bando di gara

Capitolato speciale

Disciplinare

Determina a contrarre n.809 del 31/10/2016

Allegato A - Dichiarazione Unica

 

Cliccando sul file FAQ è possibile prendere visione delle risposte ai quesiti presentati:

Faq aggiornate al 15.11.2016 - Bando integrazione scolastica

 

Il presente Bando di Gara, Disciplinare di gara e Capitolato Speciale d’Appalto sono disponibili anche sulla piattaforma telematica MEPA di CONSIP.

 

I concorrenti che intendono partecipare alla procedura per la fornitura oggetto dell’appalto, pena la nullità dell’offerta e l’esclusione alla procedura, devono far pervenire l’offerta ed i documenti attraverso la piattaforma MEPA di CONSIP entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16/11/2016.

 

Il giorno 17/11/2016 alle ore 09:00, tramite seduta pubblica sul MEPA si procederà alla verifica della regolarità della documentazione amministrativa.