AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER SOCIALI DESTINATI A PERSONE SOLE E FAMIGLIE, CON UNO O PIÙ FIGLI, RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI NARDO’

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Il Coordinamento Istituzionale, nell’ambito delle politiche a sostegno della famiglia, con propria Deliberazione n.20 del 01/12/2016, ha approvato l’erogazione di VOUCHER SOCIALI destinati a persone sole e famiglie, con uno o più figli, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Nardo’.

Il Voucher Sociale è un titolo di legittimazione valido come sostitutivo di prestazioni economiche in denaro per l’acquisto di generi di prima necessità, spendibile solo all’interno di una Rete di punti vendita convenzionati.

 

Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda di accesso al voucher sociale consultare i siti web istituzionali di ciascun Comune di Ambito.

 

I cittadini che ritengono di poter beneficiare dei voucher sociali, dovranno compilare l'istanza a disposizione anche presso gli Uffici di Servizio Sociale di ciascun Comune di Ambito corredata da tutti i documenti richiesti a pena di esclusione dal 06/12/2016 al 16/12/2016. Le domande incomplete verranno escluse.

voucher logo