INDIZIONE GARA TELEMATICA con PROCEDURA APERTA tramite sistema MEPA (R.D.O) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE, SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE e PORTA UNICA DI ACCESSO

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

L’Ambito Territoriale Sociale n. 3 di Nardò rende noto che è indetta gara telematica con procedura aperta tramite sistema MEPA (R.D.O.) per l’affidamento del servizio di SEGRETARIATO SOCIALE, SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E PORTA UNICA DI ACCESSO.

In esecuzione della Determinazione n. 968 del 12/12/2016, si pubblicano atti di gara per l'affidamento dei Servizi di cui sopra:

Bando di gara

Capitolato Speciale

Disciplinare

Determina a contrarre n.968 del 12/12/2016

Allegato A - Dichiarazione Unica

Il presente Bando di Gara, Disciplinare di gara e Capitolato Speciale d’Appalto sono disponibili anche sulla piattaforma telematica MEPA di CONSIP.

 

I concorrenti che intendono partecipare alla procedura per la fornitura oggetto dell’appalto, pena la nullità dell’offerta e l’esclusione alla procedura, devono far pervenire l’offerta ed i documenti attraverso la piattaforma MEPA di CONSIP entro il termine perentorio delle ore 20.00 del giorno 26/12/2016.

 

Il giorno 27/12/2016 alle ore 09:00, tramite seduta pubblica sul MEPA si procederà alla verifica della regolarità della documentazione amministrativa.