Sportelli

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

ascolto

 

 

Nella sezione vengono indicati gli sportelli attivati dal Piano di Zona a cui i cittadini si possono rivolgere.

 

Nella sezione "Modulistica" sono contenuti i documenti per l'accesso ai servizi in base ai bisogni:

 

La Scheda di accesso ai servizi socio-sanitari deve essere utilizzata per tutte le richieste di assistenza domiciliare, semiresidenziale e residenziale e si presenta alla sede dell'Ufficio di Piano, Via Giovanni Falcone - Nardò oppure presso la sede della P.U.A. sita in Piazza Croce Rossa, Nardò - c/o Asl.

 

La Scheda di accesso ai servizi di segretariato sociale deve essere utilizzata per tutte le richieste di accesso agli interventi socio assistenziali e si presenta presso la sede dei Servizi Sociali siti sul territorio dell'Ambito.

 

Il Modulo di Reclamo è un documento con cui il cittadino può presentare reclami o osservazioni in caso di insoddisfazione nell'erogazione del servizio e si presenta alla sede dell'Ufficio di Piano, Via Giovanni Falcone - Nardò.