Giornata di studio: “L’affidamento familiare: strumenti e tecniche operative”. Invito a partecipare

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

 

Comunità S. Francesco e Anfaa Lecce, di concerto con l’Ambito Sociale di Nardò e all’interno del Progetto “Affidiamoci in Rete”, organizzano la giornata di studio  “L’affidamento familiare: strumenti e tecniche operative” venerdì 21 settembre a partire dalle ore 09:00 presso la “Sala Roma” in Piazza Pio XI, a Nardò.

Il diritto alla continuità affettiva dei bambini e delle bambine in affido familiare, il ruolo delle istituzioni, degli affidatari, delle associazioni e dei servizi, la valorizzazione delle potenzialità del nucleo familiare e l’importanza del lavoro di rete nel sostegno delle famiglie affidatarie sono solo alcuni degli argomenti trattati nel corso dell’evento in oggetto.

Iscrizione e partecipazione sono gratuite.

L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Puglia e presso l’Ordine degli Avvocati di Lecce. Il modulo d’iscrizione, richiedibile alla segreteria organizzativa dell’evento, dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato a mezzo mail entro e non oltre il 14.09.2018 all’indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

ALLEGATI:

Locandina dell’evento

Modulo di iscrizione

Programma dettagliato dell’iniziativa