Comunicazione 1^ seduta pubblica.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “SEGRETARIATO SOCIALE E PORTA UNICA DI ACCESSO AI SENSI DELL’ART. 83 DEL R.R. N. 4/2007 E SS.MM.II.”, “Pronto Intervento Sociale” e “Potenziamento dei servizi di Segretariato sociale, dei Servizi per la presa in carico e degli interventi sociali rivolti alle famiglie beneficiarie del SIA/REI di cui all'Avviso Pubblico n.3/2016 PON Inclusione FSE 2014/2020 (Ministero del Lavoro e Politiche Sociali). Affidamento del Servizio di cui alle azioni: A.1 – A.1.a, A.1.b, a.1.C.3, A.2 - A.2.a della Convenzione di Sovvenzione n.AV3-2016-PUG_35 relativa al Progetto approvato dalla Direzione Generale per l'Inclusione e le Politiche Sociali con Decreto n.239 del 28.06.2017”.

 

Si comunica che il giorno 06.05.2019 alle ore 09:30 si svolgerà sul Portale MEPA la prima seduta pubblica, per la gara in oggetto, concernente l'apertura della documentazione amministrativa e la verifica del solo contenuto della documentazione tecnica. In caso di valutazione positiva della documentazione amministrativa, si procederà - con continuazione - alla valutazione del progetto tecnico.

Il Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Antonietta Vantaggiato