Comunicazione seduta pubblica per verifica documentazione richiesta ai sensi dell'art. 83 co. 9 del D. Lgs. 50/2016.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “CONSOLIDAMENTO E POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI EDUCATIVA DOMICILIARE (ADE)” AI SENSI DELL'ART. 87 BIS R.R. n. 4/2007 E DELLA SCHEDA DI DETTAGLIO n. 3 DEL PIANO DI ZONA 2018/2020. CIG: 7899944804.


Si comunica che il giorno 18.06.2019 ore 09,30 si svolgerà sul Portale MEPA la seduta pubblica, per la gara in oggetto, concernente l'esame della documentazione richiesta in applicazione del soccorso istruttorio e la verifica del solo contenuto della documentazione tecnica.

Il Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Caterina Ingrosso