Manifestazione “OLTRE IL 25 NOVEMBRE”

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

L'Ambito informa.

Il Coordinamento Istituzionale dell'Ambito di Nardò, che comprende i Comuni di Nardò, Copertino, Galatone, Leverano, Porto Cesareo e Seclì, con Deliberazione n. 31 del 19/11/2019 ha concesso il patrocinio gratuito alla Commissione Pari Opportunità del Comune di Galatone promotrice dell'importante manifestazione “OLTRE IL 25 NOVEMBRE” nel corso della quale saranno organizzate una serie di attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica sul contrasto e la prevenzione della violenza di genere.

All'incontro parteciperà anche l'Equipe Integrata Multidisciplinare Abuso e Maltrattamento a carico di minori dell'Ambito di Nardò.

L'Equipe integrata è composta da personale specializzato per la valutazione-validazione, per la presa in carico e per il trattamento delle situazioni di maltrattamento/violenza, sospette o conclamate e per l'elaborazione di un progetto di aiuto e di sostegno di minori maltrattati nonché di donne vittime di violenza.

Si ringrazia la Commissione Pari Opportunità del Comune di Galatone per l'iniziativa e si invita tutta la cittadinanza a partecipare.

Locandina in allegato e sul sito https://www.facebook.com/ambitosociale3nardo/

evento galatone